Le migliori frasi di Gemitaiz

E' per l'amico che mi sorride a una rima fica, è per gli occhi lucidi della prima fila.

Se famo un cannone senza pensà al futuro che viene, che quando spacchi davvero non c'è muro che tiene.

Stammi dietro che vado forte, Bugatti, sono stato al tuo concerto, du gatti.

Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.

Non vado a scuola da quattr'anni ma,ciò che m'ha insegnato il rap non me l'hanno insegnato là.

Senza un contratto fanculo resto indipendente tu sei uno che vuole i soldi frate quindi un perdente.

L'ho fatto perchè mi ha portato la pace dentro, mi ha messo in alto, mi ha tolto il cuore dal cemento.

Come scegli da solo che mossa fare alla play, scegli da solo pure la tua strada e chi sei perchè d' ogni istante vivo non rivivi il replay fratè,d' ogni istante vivo non rivivi il replay.


Tu fuori posa come un nazista ad un bar mitzvah